Blog: http://IlMondo.ilcannocchiale.it

Borsa di Studio nel settore moda "Anna Monesi"

Mancano pochi giorni alla scadenza del bando dell'Istituto Modartech per l'assegnazione dell'importante borsa di studio nel settore moda, dedicata ad Anna Monesi.

Si tratta di una grande opportunità per gli amanti del disegno e per chi vuole intraprendere un percorso triennale nella formazione di moda, in particolare in Design e Progettazione della moda. Si potrà vincere il rimborso totale del costo del corso, per un valore pari a 19.500,00 euro, avendo però come unico obbligo, il versamento del 10% del totale del premio all’AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie linfomi e mieloma – sezione di Firenze.

L'iniziativa nasce dalla volontà di ricordare con grande affetto Anna Monesi, una docente e soprattutto una persona speciale, che ha saputo distinguersi nel suo ambito professionale per la sua grande tecnica e umanità.

Si vuole così premiare una persona con un particolare talento nel settore del disegno di moda, e questo sarà valutato da una apposita Commissione che valuterà in principio le 10 persone candidate più meritevoli, tra tutti i partecipanti, e poi, tenendo presente anche l'aspetto motivazionale, verrà selezionato il destinatario della borsa di studio.

Si ricorda che il termine ultimo per presentare il proprio bozzetto grafico è il: 15/09/2013

Per tutte le informazioni, i documenti necessari e i dettagli, visitare la pagina dedicata alla borsa di studio:
http://www.modartech.com/borse-di-studio.html

Pubblicato il 3/9/2013 alle 10.26 nella rubrica Notizie.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web